venerdì 12 febbraio 2010

La verità sulle modificazioni climatiche parte prima.wmv

DOSSIER SULLE MANIPOLAZIONI DEL CLIMA PER SCOPI MILITARI. Tecniche di modificazioni ambientali (ENMOD) e variazioni climatiche.ALLA FACCIA DEGLI SCETTICI E DEI DISINFORMATORI DEL REGIME , SONO SALTATI FUORI DOCUMENTI UFFICIALI SU TALI PROGGETTI CRIMINALI.
PARTE PRIMA...NELLA SECONDA PARTE PARLEREMO DI PROGGETTO HAARP

giovedì 11 febbraio 2010

Centrali Nucleari con le stellette!

IL GOVERNO ha deciso di iniziare il processo di Militarizzazione del paese prendendo due piccioni con una fava e cioè affiderà la gestione dei servizi cosiddetti di Stato, ai militari, infatti è stata creata ad hoc una nuova S.p.A. governativo-militare denominata DIFESA SERVIZI S.p.A.
IL Ministero della Difesa avrà ulteriori entrate che impiegherà per rafforzare il programma globale di controllo della popolazione. CE LA VEDETE UNA CENTRALE NUCLEARE SITA IN UN POLIGONO MILITARE! LA FOLLIA DELLUOMO NON CONOSCE FRONTIERE!!

I nostri mari inquinati!!! altro che freddo!.wmv

Il mio nuovo tg apoTGeo, dove parlo della moria di pesci avvenuta qualche giorno fa sulle coste romagnole.

SIAMO SEDUTI SULLA TERZA GUERRA MONDIALE.wmv

Le ragioni strategiche che trasformano il "triangolo del petrolio" - Eurasia-Caucaso-Medio Oriente nella zona di teatro della terza guerra mondiale intercapitalista (alimentata possibilmente con armamento nucleare) per il controllo delle risorse strategiche che servono a garantire la futura sopravvivenza delle potenze capitaliste.

Nella Grande Scacchiera per il controllo geopolitico militare, la possibilità di una prossima guerra intercapitalista (come mostrano i diversi teatri di conflitto armato esistenti) conta su tre elementi detonanti interattivi

Manuel Freytas è giornalista, investigatore ed analista, specialista in intelligence e comunicazione strategica. È uno degli autori più presenti e citati sul Web. Vedere i suoi lavori su Google ed in IAR Noticias.

Titolo originale: "Sepa porqué usted está parado sobre la tercera guerra mundial"
Categoria: Notizie e politica

Chemtrails over Italy Patologie correlate

Chemtrails over Italy Patologie correlate

Music sandro galli DJ
www.myspace.com/alexgalli

È stato provato che questi minuscoli organismi hanno come delle loro batterie interne. Si crede che siano anche capaci di ricevere microonde specificamente sintonizzate, informazioni e segnali EMF e ELF. Non si capisce a quale fine.

I sintomi possono variare da lesioni della pelle, che producono secrezioni leggermente colorate o incolori, che non si rimarginano normalmente, ma guariscono molto lentamente anche se mai tendono ad infettarsi con batteri, all'annebbiameto mentale, a spossatezza, depressione, ecc. Si è anche notato che i nano organismi di Morgellons si trovano normalmente in tutti i fluidi del corpo, negli orifizi e spesso anche nei follicoli dei peli e si crede che compiano una sistematica penetrazione in tutto il corpo interessato. Quasi tutte le persone affette da questa patologia dicono che i nano organismi di Morgellons sembrano avere come una loro organizzazione o una specie di intelligenza di gruppo. Il diffondersi della malattia è resa possibile nella diffusione delle secrezioni da parte di coloro che sono infetti e attraverso tutti i normali vettori batterici o virali.

È stato dimostrato che alcune secrezioni possono sopportare temperature di oltre 1400 F, la sterilizzazione di routine per le nano secrezioni di Morgellons in tutte le applicazioni dove si richiede il riutilizzo delle strumentazioni mediche o medico dentistiche è insicura.

C'è anche forte evidenza di collegamento tra le molecole di aerosol delle scie chimiche e le molecole di Morgellons, anche se le prove della trasmissione via spray aerei rimane a livello di aneddoto.

mercoledì 10 febbraio 2010

Spot satirico televisione tedesca su Silvio Berlusconi

20 febbraio 2009


Spot satirico della televisione tedesca su Silvio Berlusconi

martedì 9 febbraio 2010

Orvieto - Piove Alluminio e Ferro

Ottimo dossier di ( noninmedia).....e naturalmente i TG a livello Nazionale non hanno neppure fatto accenno del problema!!
Sulle immagini di un Boeing impegnato nelle irrorazioni chimiche (se questa è condensa io sono Napoleone) del giorno 14 gennaio 2010 a Terni, lettura e considerazioni in merito ad alcuni articoli pubblicati sul sito http://www.terninrete.it denuncianti presenza eccessiva di ferro ed alluminio nelle falde idriche di Orvieto (TR).

lunedì 8 febbraio 2010

PRETI PORCI O PORCI PRETI MADE IN GERMANY

Germania, stupri sugli studenti
L'orrore nelle scuole dei preti
Sacerdoti, insegnanti e organisti nelle vesti di aguzzini. I racconti delle vittimedal nostro corrispondente ANDREA TARQUINI

Germania, stupri sugli studenti L'orrore nelle scuole dei preti Al Canisius di Berlino, i casi di violenza sessuale contro studenti sarebbero avvenuti tra il 1975 e il 1983. Secondo Der Spiegel, il rettore Mertes ha spedito almeno 500 lettere a ex studenti del ginnasio per chiedere e offrire aiuto. Ma se è vero quanto scrive il settimanale di Amburgo, già nel 1981 l'allora rettore, Karl Heinz Fischer, seppe di casi di abuso sessuale e ne informò il suo superiore diretto, il gesuita padre Rolf Dietrich Pfahl. Ma lo scandalo allora non divenne pubblico.




Quanto sapevano allora i responsabili delle scuole e i loro superiori, cioè le autorirà ecclesiastiche, e perché scelsero il silenzio? L'interrogativo è tremendo, pesa come un macigno sulla coscienza della Chiesa, dei fedeli, del paese. Abusare degli studenti, come ha rivelato oggi il quotidiano conservatore Die Welt, era tra l'altro abitudine anche nelle scuole religiose all'Est. Die Welt ha pubblicato una lunga intervista con Norbert Denef, ex studente, allora vittima di abusi. "Lo schema è tipico", ha detto. "Dapprima si cerca di coprire i casi col silenzio, se ne parla solo quando si è con le spalle al mure e ci si comporta come se ci si sforzasse di fare luce sui fatti". Norbert Denef ha ricevuto un indennizzo di 25mila euro dalla diocesi di Magdeburgo, ma - scrive il giornale - solo perché la diocesi sperava di garantirsi così il suo silenzio. I carnefici dell'allora giovane Norbert Denef furono puniti solo con trasferimenti, ma mai denunciati alla giustizia. "Sono scioccato, voglio piena chiarezza", dice a Berlino l'attuale rettore del Canisius, Klaus Mertes.

Ma con l'aria che tira, c'è da pensare che sempre più genitori ci pensino due volte adesso prima di chiedere l'iscrizione dei loro figli a quelle scuole superiori, considerate fino a ieri le più prestigiose e serie del paese, quelle che garantivano un'istruzione di qualità e speranze di accesso alle migliori università. In cambio di buoni voti e promesse per il futuro, decine o forse centinaia di ex studenti si dovettero piegare alle violenze più abiette e pervertite, e per decenni con intimidazioni furono convinti a tacere e a tenersi nel cuore la loro vita spezzata.

Il Posto Giusto.wmv

Bellissimo brano musicale del caro amico Andrew ( apogeo62)
che s'incentra sui temi di vit dei nostri giorni...ma ecco le sue parole..Dopo "Mister Fireman" (mio personale tributo ai vigili del fuoco) ecco il nuovo video che ho realizzato per la mia canzone "Il Posto Giusto" riflessioni sul disagio di appartenere ad un mondo corrotto, ma affidandosi all'Amore, la speranza in un risveglio della nostra coscienza!

domenica 7 febbraio 2010

"SETE DI GIUSTIZIA" - CONVEGNO SUL SIGNORAGGIO (e temi di interesse) A PESCARA 7 Marzo 2010

TUTTE LE PERSONE E LE ASSOCIAZIONI SONO INVITATE
PROSSIMAMENTE a Pescara ASSEMBLEA di chi ha "SETE di GIUSTIZIA" 7 marzo 2010 nella sede della provincia di Pescara in Piazza Italia ore 10a.m.

Il nostro proposito è quello di diffondere presso la maggior parte delle associazioni, sindacati, movimenti, circoli culturali, ecc. che hanno sete di giustizia, un argomento inedito: la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, allo scopo di realizzare un sistema economico a misura d'uomo e che vada oltre l'attuale drammatica situazione.

I relatori, attraverso l'argomento guida dell'incontro (la proprietà popolare della moneta secondo la scienza del prof. Auriti), illustreranno ai rappresentanti delle rispettive associazioni il collegamento che c'è tra le richieste da esse sostenute e le emergenze economiche, sociali, morali, nonchè ambientali dei nostri giorni. Gli invitati potranno avere chiarimenti e successivamente aderire se lo riterranno opportuno, con le modalità che verranno presentate per l'occasione.

Ora abbiamo una moneta debito del portatore
MONETA DEBITO: è il simbolo formale, carta e inchiostro, che racchiude il valore creato dall'uomo, ma a lui sottratto e successivamente prestato.

Con lattuale sistema di emissione monetaria, PRESTANDO IL DOVUTO, è nato il DEBITO PUBBLICO, strumento dei PADRONI DEL NOSTRO DENARO per dominare i popoli opprimendoli con le TASSE.

Mentre noi chiediamo "ACCETTAZIONE DELL'EURO : REDDITO DI CITTADINANZA PROPRIETÀ DEL PORTATORE" DISEGNO Di LEGGE DI INIZIATIVA POPLARE
Ai sensi dell'art. 71 della Costituzione (*)
che riconosce
l'EURO proprietà dei cittadini europei

Art. 1 - L'Euro, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito, a tal fine, nella disponibilità degli Stati Mèmbri aderenti al Trattato di Maastricht. L'Euro è pertanto proprietà del portatore.

Art. 2 - Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito causato dalla accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2°co. dell'art. 42 della Costituzione.

Art. 3 - Accettata la proprietà dell'Euro in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all'origine, quanto necessario per le esigenze fiscali di pubblica utilità.

DISCORSO DALLA MONTAGNA L'uomo dei boschi (Musica-regia Raul Lovisoni)

Dieci minuti, quasi un film diviso in due parti: la prima evocativa e lirica, la seconda puntuale, quasi tagliente. Ascesi ed ascesa.
L'uomo dei boschi parla di libertà e spiritualità, un discorso che vale per chiunque cristiano, pagano o ateo. La musica della prima parte è più orientale e sognate, il movimento d'orchestra d'archi della seconda parte invece sottende una visione occidentale. Il pensiero espresso dall'Udb può essere approfondito nelle opere sociali di Rudolf Steiner, nell'opera di Massimo Scaligero ed in alcuni scritti di Argo Villella. Interessato al progetto steineriano è stato Adriano Olivetti, imprenditore illuminato. Molto potrete anche trovare nei libri del mio amico scrittore e economista Geminello Alvi.

FALSITA' DEL CICAP sulle chemtrails

Ad un congresso del CICAP, ragazza fà una domanda sulle sciechimiche...ed il CICAP...occulta...come sempre....offendendo l'onore , il decoro e l'intelligenza dei presenti in sala!!
VERGOGNATEVI razza di escrementi puzzzolenti...feccia dell'umanità!!!!