sabato 20 marzo 2010

Fine dell Euro...COMINCIA ADESSO LA VERA POVERTA' ?

Sembra vogliano creare una crisi non solo in Grecia ma in tutti gli stati dell Unione Europea...con ripercussioni enormi sulle nostre economie,con effetti devastanti !
TENIAMO GLI OCCHI APERTI...

Come sempre ringrazio "lagrandeopera" per il suo lavoro !
http://www.youtube.com/user/LaGrandeO...

giovedì 18 marzo 2010

HAARP L'ARMA FINALE ultima parte.

Ultima parte del dossier "HAARP L'ARMA FINALE"
Mi scuso ancora con tutti per gli eventuali errori di trascrizione trovati nelle cinque puntate, ma sono certo che il concetto sia stato chiarificato a dovere.
E' stato un lavoro duro, ma se non ci mettiamo in testa di andare a cercare dati sui siti statunitensi, sull'web italiano gireranno sempre le solite storie , perchè con il REGIME di controllo dell'informazione, non permettono ai blogger " professionisti" di pubblicare alcune verità nascoste.
W l'informazione, w l'web, w le persone sane e libere mentalmente.

lunedì 15 marzo 2010

HAARP L'ARMA FINALE parte quarta

In questa parte parleremo dell'evoluzione di Haarp nel tempo e dei " disastri certi" che ha creato negli utimi vent'anni. Vi consiglio vivamente di seguire anche i video seguenti che ci riveleranno le mosse finali ed intenzionali dll'" elite" di psicopatici che hanno come scopo finale " il genocidio o apocalisse....chiamatela come vi pare"...per creare il Nuovo mondo sotto il marchio della bestia.
Grazie e buona " cultura a tutti!"

domenica 14 marzo 2010

HAARP L'ARMA FINALE terza parte

TERZA Parte del dossier HAARP..in questo video parliamo di controllo psicotronico, degli organi coinvolti negli esperienti e delle armi al neutrone