venerdì 5 marzo 2010

Il Presidio della Memoria - L'Aquila, 6 marzo 2010

Il Presidio della Memoria si terra' a L'Aquila, il 6 marzo 2010, per non dimenticare.
Io ci saro'.

Decreto Romani: il 5 marzo arriva la video protesta nazionale!

Trailer dell'evento mediatico "Mr. President, help the Internet in Italy!", davanti all'ambasciata americana il 20 febbraio 2010. Sessanta utenti audaci, a piedi nudi, bendati, a ritmo di tamburo...
[evento organizzato da Enzo Di Frenna e Claudio Messora di byoblu.com]
Categoria: Persone e blog

Tag: enzodifrennablog decreto romani ambasciata usa roma rete bavaglio censura messora byoblu

Ti dimostro che puoi cambiare la tua vita

Dedica, nota scientifica e fonti:
dedico questo video con tutto il mio affetto alle persone che hanno l'impressione di non avere il controllo della propria vita. Alle persone che vorrebbero scappare... o cambiare qualcosa, ma per mille ragioni pensano di non poterlo fare. Alle persone che si sentono sfortunate. Insomma a tutti coloro che non hanno abbastanza fiducia nelle loro possibilità e prospettive e non sanno verso cosa orientare i propri pensieri perché la vita diventi più amica.

Sul piano scientifico... qualunque sia l'argomento, una trattazione in poco più di 3 minuti evidentemente nn può andare troppo per il sottile, ma (oltre a tener conto dei condizionali e dei congiuntivi) prego di NON confondere le citazioni religioso/filosofiche (vangelo, cabala, induismo eccetera) con i cenni alle teorie che nn sono religiose per niente.
Anche su queste (a loro volta citate in sintetici cenni), mi rendo conto che in buona parte, per il momento, non abbiano avuto altro che dimostrazioni matematiche, e che addirittura siano ancora in evoluzione, ma mi risulta che siano al momento anche le più accreditate, e ben più che supposizioni. Nello specifico, rimando alle fonti che trovate sotto, che sono da ritenersi attendibili in quanto fanno capo a scienziati accreditati.
Ai super-razionali che dovessero interpretare tutto l'insieme come supponenza "new age" specifico che in particolare l'ultima parte non vuole dimostrare proprio niente, prende atto però di osservazioni che, in una visione veramente "quantistica" della vita non avrebbero in fondo nulla di strano.
Infine vi comunico che prima di divulgare il concetto l'ho applicato nella mia propria vita: statististica ininfluente, ok, ma per quel che mi riguarda FUNZIONA.
E comunque, la mia bottiglia dell'acqua è piena di cuoricini.
Ma alla fine, se siete abituati a spaccare un capello in quattro, scienziati veri o falsi che siate... abbiate pietà di me, non sono che un'oca!

Fonti:
Per le teorie a cui si fa riferimento nel video rimanderei a questo sito, che è piuttosto accessibile:
http://www.superstringtheory.com

giovedì 4 marzo 2010

Loro non molleranno mai NOI NEPPURE! Fantastico da brividi HQ

sembra un trailer ma non lo è!! preso da Facebook e condiviso qui!! RESISTENZA RESISTENZA RESISTENZA!!

Attacco a Google.wmv

Grande interpretazione della situazione dell'informazioneda parte dell'amico Aleandro VolpiSi discute della recente sentenza italiana che ha condannato Google

HAARP Terremoto Haití (Salfate CHILE) 2

Una lúcida pero muy breve presentación ante los ojos de l@s incredul@s tele conductor@s
IN CILE ...MOLTO PIU' SVEGLI DEGLI " ITALIOTI"

OGM Natura e Sistema Immunitario 2P

Roma, Italia 2 Marzo 2010
La Commissione europea ha autorizzato la coltivazione di un OGM per la prima volta dal 1998. È la patata Ogm della Basf, conosciuta con il nome di Amflora e contenente un gene che conferisce la resistenza ad alcuni antibiotici. La sua immissione in ambiente potrebbe scatenare una resistenza batterica verso medicinali salva vita.

mercoledì 3 marzo 2010

OGM Natura e sistema immunitario Parte 1

Roma, Italia 2 Marzo 2010 La Commissione europea ha autorizzato la coltivazione di un OGM per la prima volta dal 1998. È la patata Ogm della Basf, conosciuta con il nome di Amflora e contenente un ...
Roma, Italia 2 Marzo 2010
La Commissione europea ha autorizzato la coltivazione di un OGM per la prima volta dal 1998. È la patata Ogm della Basf, conosciuta con il nome di Amflora e contenente un gene che conferisce la resistenza ad alcuni antibiotici. La sua immissione in ambiente potrebbe scatenare una resistenza batterica verso medicinali salva vita. Categoria: Scienze e tecnologie
Tag: ogm pericolo salute geni patata modificazioniogm monsanto

Elezioni Lazio: il panino delle liberta!

Il panino delle libertà ! Web scatenato ! Fatto in 5 minuti ..tanto per ridere..

L'ASSE TERRESTRE SI E' SPOSTATO DI 8 cm.!

L'asse di rotazione si è spostato di 2,7 millisecondi di arco, pari a 8 centimetri Il terremoto in Cile ha accorciato la durata del giorno e spostato l'asse terrestre La Terra gira più velocemente ...
L'asse di rotazione si è spostato di 2,7 millisecondi di arco, pari a 8 centimetri
Il terremoto in Cile ha accorciato la durata del giorno e spostato l'asse terrestre
La Terra gira più velocemente e le giornate si sono accorciate di 1,26 milionesimi di secondo
PS...OVVIAMENTE DOVE HO SCRITTO AGGINGERE...VOLEVO SCRIVERE AGGIUNGERE....ma non ho tempo per ricaricare tutto il video.....chiedo venia... Categoria: Notizie e politica
Tag: asseterrestre cile terremoti catastrofi rotazione pianeta haarp sciechimiche cospirazione genocidio controllo militari governi

martedì 2 marzo 2010

IL SOVVERSIVO seconda parte

AVVISO:Questo video NON costituisce alcuna violazione in quanto l'articolo fù pubblicato dal giornale La Repubblica in data 06.04.2006...e da mè rielaborato in video per " RINFRESCARE" la conoscenza degli utenti interessati ad " uscire" dallo stato di Regime creato dai TALEBANI ITALIANI che ricoprono oggi la massima carica governativa.
IL SOVVERSIVO!

[da la Repubblica.it]
Articolo di Ezio Mauro datato 6 APRILE 2006, CON PREVISIONI ma direi.. profezie che si sono puntualmente avveratenonostante tutto GLI ITALIOTI continuano a DORMIRE SU MATRIX!

IL SOVVERSIVO parte 1

AVVISO:Questo video NON costituisce alcuna violazione in quanto l'articolo fù pubblicato dal giornale La Repubblica in data 06.04.2006...e da mè rielaborato in video per " RINFRESCARE" la conoscenza degli utenti interessati ad " uscire" dallo stato di Regime creato dai TALEBANI ITALIANI che ricoprono oggi la massima carica governativa.
IL SOVVERSIVO!

[da la Repubblica.it]
Articolo di Ezio Mauro datato 6 APRILE 2006, CON PREVISIONI ma direi.. profezie che si sono puntualmente avveratenonostante tutto GLI ITALIOTI continuano a DORMIRE SU MATRIX!

3/3 - SCUDO SPAZIALE - Nuovi scenari di guerra !!!

LE RIPERCUSSIONI INTERNAZIONALI DEL PROGETTO GALILEO