venerdì 5 febbraio 2010

Il Prof. Giacinto Auriti parla di Signoraggio Bancario_0001.wmv

Importante intervista al Professor Giacinto Auriti che ci aiuta a capire come il Six-tema ci stà manipolando sempre più.
Occorre una seria presa di coscienza ed un grande coraggio per affrontare e sconfiggere la grande truffa a cui siamo esposti giornalmente, ma si rende necessario agire da subito.
Il Prof. cita il caso FIAT ed invita a denunciare il Signoraggio senza alcuna paura..seguirà una seconda puntata.
Diffondete se potete...grazie MATRIX

La Legge di Babilonia: il Talmud Satanico - Sub Ita

Le affermazioni contenute nel Talmud ebraico sono da secoli materia di accesa discussione. Quanto c'è di vero nelle accuse di razzismo avanzate dai 'Goyim' e dai 'Gentili' a questo testo dall'immemorabile tradizione orale? Può il Talmud considerarsi la base ideologico-religiosa su cui si fondano le azioni di conquista occidentale nei territori del Medioriente?

Grazie ad edoardocash per la segnalazione.

Traduzione e sottotitoli: moksha75ar

giovedì 4 febbraio 2010

Iris Aneas - Chemtrails en el aire: una nuova produzione discografica arriva dalla Spagna

The Spanish singer Iris Aneas has recently composed a song about chemical trails entitled "Chemtrails en el aire." The videoclip has been realized by Luca Maxilmiliam Caputo, Italian videodesigner. In the video and in the credits the Andalusian artist quotes the Italian Committee "Tanker Enemy".****
La cantante spagnola Iris Aneas ha recentemente composto una canzone sulle scie chimiche, intitolata "Chemtrails en el aire". In abbinamento al pezzo musicale, come ormai consuetudine, è affiancato un videoclip realizzato dall'amico Luca Maxilmiliam Caputo, videodesigner italiano, ma residente a Barcellona. Nel video e nei credits l'artista andalusa cita il Comitato nazionale Tanker Enemy.

Canzone sulle Chemtrails.wmv

Menphis75 , caro ed indimenticato amico e protagonista di You Tube, è salito alla ribalta con la sua canzone sulle chemtrails!..ascoltatela ne vale la pena!!...ma quello che più mi fà incazzare è che la maggior parte degli italiani non siano ancora consapevoli di questa realtà che ci stà uccidendo ora per ora.....infatti da tempo..le irrorazioni si susseguono sia di giorno che di notte ininterrottamente...come se ci fosse una priorità nei confronti di chissà quale piano diabolico che i nostri amici ormai noti del NWO stanno facendo in modo di accellerare a dismisura.
TROVIAMO UNA SOLUZIONE...MA SBRIGHIAMOCI....PRESTO CHE E' TARDI!!

mercoledì 3 febbraio 2010

Centrali Nucleari con le stellette!! 0001

IL GOVERNO ha deciso di iniziare il processo di Militarizzazione del paese prendendo due piccioni con una fava e cioè affiderà la gestione dei servizi cosiddetti di Stato, ai militari, infatti è stata creata ad hoc una nuova S.p.A. governativo-militare denominata DIFESA SERVIZI S.p.A.
IL Ministero della Difesa avrà ulteriori entrate che impiegherà per rafforzare il programma globale di controllo della popolazione. CE LA VEDETE UNA CENTRALE NUCLEARE SITA IN UN POLIGONO MILITARE! LA FOLLIA DELLUOMO NON CONOSCE FRONTIERE!!

Ma vaffanculo

NO COMMENT

martedì 2 febbraio 2010

Mi chiamo chip Very Chip e sono qui per infamare la tua privacy (oltre che per renderti schiavo!)

L'uso del chip nello spot IBM.
Cominciano a volerci convincere di quanto sia "fantastico" farsi trapiantare un chip sottopelle....anche solo per fare la spesa!
NON CASCATECI!! NO A VERY CHIP!!

Haarp e ultimi grandi terremoti

Come mai l'esercito statunitense era già presente ad haiti prima del terremoto? che ruolo può avere avuto HAARP in tutto questo? perchè i paesi colpiti sono sempre i paesi con " sovrapopolazione?"
La verità è che il NWO stà stringendo i tempi per eliminare più persone possibili....da una piccola ricerca si evince che tutto questo non può essere solo " coincidenza!"

Intervento di Bustianu Cumpostu a Cagliari per il NO al NUCLEARE (8-12-'09)

http://www.sardigna.eu/

Bustianu Cumpostu è intervenuto a Cagliari (P.zza del Carmine),
per manifestare il suo no al nucleare in Sardegna.
Sosteniamo questa importante iniziativa!
Per tutti coloro che volessero firmare contro il nucleare in Sardegna:
via San Giovanni nr° 234 (Cagliari), telefono: 349 3273185 349 3273185.
FAX: 1782 733395 .
Consultate il sito web ufficiale:
http://www.sardignanatzione.eu/

Io Sono Israele_xvid.avi

Dura Critica allo Stato di Israele e rivelazioni sulle protezioni e gli interessi USA per far si' che questo stato esista!!
Video di http://www.youtube.com/user/NoOneWorl...
censurato da yt con la seguente motivazione "video dal contenuto non appropriato" Siete invitati tutti quanti a scaricare e ricaricare nei vostri canali questo video

Traduzione di "I am Israel" scritto da Hashem Said il 25 Febbraio 2002.
Un ringraziamento a jihano92 http://www.youtube.com/user/jihano92

lunedì 1 febbraio 2010

Jay Rockefeller non risponde sul Gruppo Bilderberg.

Intervista a Jay Rockefeller sul Gruppo Bilderberg, Eugenetica e 11 settembre.....

IL CONTRATTO. dI vanesa70LIA YT.

Questo è il contratto che firmiamo ogni giorno....un patto con il diavolo: il Nuovo Ordine Mondiale!
Grazie ad AlbaC che ha avuto la pazienza e la velocità per inserire i sottotitoli e correggere le imperfezioni della mia traduzione.

domenica 31 gennaio 2010

EVVIVA IL POPOLO DELLA LIBERTA'

Spesso ci si lamenta di una classe politica dimenticando che i veri responsabili della loro elezione, e quindi della loro condotta e del loro operato, sono GLI ELETTORI. Questo video è dedicato a coloro che hanno la responsabilità di aver messo al potere l'attuale classe politica al Governo del Paese che, in maniera secondo me assai opinabile, rivendica di aver diritto al potere perché votata dalla maggioranza degli italiani. Il concetto non fa una grinza, dal punto di vista del concetto di "democrazia", così com'è concepito attualmente. Ma cosa succede quando quegli elettori si lasciano incantare da false promesse o da atteggiamenti che possono apparire vincenti, trascurando certi princìpi che vanno al di là di ogni forma di governo, investendo la sfera della morale, della condotta irreprensibile, dell'onestà, del vivere altruistico, del concetto stesso di "cristianità"...? Se si pensa che fu una "maggioranza" a condannare Gesù Cristo e che la "maggioranza" degli italiani permise al Fascismo di prendere il potere, con tutte le disastrose conseguenze che la Storia ci tramanda, viene il dubbio che il concetto stesso di "democrazia" contenga in embrione dei micidiali pericoli per l'intera Nazione! Questo cartoon vuole prendere bonariamente in giro tutti coloro che, per ignavia, ignoranza, ingenuità, disinteresse, superficialità, hanno espresso con il loro voto delle scelte con le quali TUTTI gli italiani debbono confrontarsi...

IL VERO "GRANDE FRATELLO" ESISTE VERAMENTE ?

Ottimo video informativo dell'amico: parmenide di YT.
ESISTE REALMENTE IL GRANDE FRATELLO ?!? Un video su una delle piu' importanti ma meno conosciute agenzie di PROPAGANDA AMERICANA : L' U.S I A.