domenica 7 febbraio 2010

"SETE DI GIUSTIZIA" - CONVEGNO SUL SIGNORAGGIO (e temi di interesse) A PESCARA 7 Marzo 2010

TUTTE LE PERSONE E LE ASSOCIAZIONI SONO INVITATE
PROSSIMAMENTE a Pescara ASSEMBLEA di chi ha "SETE di GIUSTIZIA" 7 marzo 2010 nella sede della provincia di Pescara in Piazza Italia ore 10a.m.

Il nostro proposito è quello di diffondere presso la maggior parte delle associazioni, sindacati, movimenti, circoli culturali, ecc. che hanno sete di giustizia, un argomento inedito: la PROPRIETA' POPOLARE della MONETA, allo scopo di realizzare un sistema economico a misura d'uomo e che vada oltre l'attuale drammatica situazione.

I relatori, attraverso l'argomento guida dell'incontro (la proprietà popolare della moneta secondo la scienza del prof. Auriti), illustreranno ai rappresentanti delle rispettive associazioni il collegamento che c'è tra le richieste da esse sostenute e le emergenze economiche, sociali, morali, nonchè ambientali dei nostri giorni. Gli invitati potranno avere chiarimenti e successivamente aderire se lo riterranno opportuno, con le modalità che verranno presentate per l'occasione.

Ora abbiamo una moneta debito del portatore
MONETA DEBITO: è il simbolo formale, carta e inchiostro, che racchiude il valore creato dall'uomo, ma a lui sottratto e successivamente prestato.

Con lattuale sistema di emissione monetaria, PRESTANDO IL DOVUTO, è nato il DEBITO PUBBLICO, strumento dei PADRONI DEL NOSTRO DENARO per dominare i popoli opprimendoli con le TASSE.

Mentre noi chiediamo "ACCETTAZIONE DELL'EURO : REDDITO DI CITTADINANZA PROPRIETÀ DEL PORTATORE" DISEGNO Di LEGGE DI INIZIATIVA POPLARE
Ai sensi dell'art. 71 della Costituzione (*)
che riconosce
l'EURO proprietà dei cittadini europei

Art. 1 - L'Euro, all'atto dell'accettazione, nasce di proprietà dei cittadini ed è acquisito, a tal fine, nella disponibilità degli Stati Mèmbri aderenti al Trattato di Maastricht. L'Euro è pertanto proprietà del portatore.

Art. 2 - Ad ogni cittadino è attribuito un codice dei redditi sociali, mediante il quale gli viene accreditata la quota di reddito causato dalla accettazione monetaria e da altre eventuali fonti di reddito in attuazione del 2°co. dell'art. 42 della Costituzione.

Art. 3 - Accettata la proprietà dell'Euro in rappresentanza della collettività nazionale, il Governo è legittimato a trattenere all'origine, quanto necessario per le esigenze fiscali di pubblica utilità.

Nessun commento:

Posta un commento